faqs

Faqs

1. Per effettuare un ordine è necessario registrarsi?

No, non è necessario registrarsi ma facendolo puoi salvare il tuo indirizzo di spedizione per futuri acquisti, tenere sotto controllo l’ordine dalla tua area personale e ricevere tutte le novità tramite newsletter.

2. Sono interessata ad un prodotto che non risulta disponibile come posso fare per averlo?

Puoi inviarci un’email all’indirizzo reartugioielli@gmail.com oppure con il nostro servizio whatsapp al 3517383584, specificando il prodotto che si desidera acquistare e faremo il possibile per reperirlo.

3. Di che materiale sono i gioielli Re Artù Gioielli?

Tutti i nostri gioielli sono realizzati in Argento 925, Acciaio, Pietre e sono Made in Italy

4. I gioielli Re Artù sono coperti da garanzia?

I nostri gioielli sono coperti da garanzia per quei rari difetti di produzione, tuttavia non copriamo le alterazioni dovute ad usura.

5. Vorrei realizzare un gioiello personalizzato, come posso fare?

Per i gioielli personalizzati come anelli con iniziale, collane con nome, durante le fasi di acquisto troverete un campo in cui specificare le caratteristiche personalizzate. Se invece volete realizzare un gioiello non presente sul nostro shop online potete inviarci un’email all’indirizzo reartugioielli@gmail.com e cercheremo di soddisfare tutte le vostre richieste.

6. Vorrei effettuare un ordine come posso pagarlo?

Puoi pagare il tuo ordine tramite PayPal, carta di credito o prepagata, bonifico bancario, Google pay e Apple pay.

× info?